Assistenza

 

– MODALITA’ DI PAGAMENTO

Accettiamo, come metodo di pagamento, le principali carte di credito (Visa, Mastercard,Postepay,ecc..) e Paypal. PROCEDURA PER PAGARE CON CARTA DI CREDITO: durante la fase di pagamento, cliccare su ” NON HO UN CONTO PAYPAL” E PROCEDERE INSERENDO I DATI DELLA CARTA DI CREDITO.

– TEMPI DI CONSEGNA

Salvo i weekend, l’elaborazione dell’ordine avviene lo stesso giorno lavorativo , verrà rilasciato il tracking di spedizione e trasmesso all’acquirente via mail o nella notifica ordine. In genere la consegna avviene in 3-5 giorni lavorativi massimo in tutta Italia. La consegna è gratuita per ordini superiori a 25,00 € (costo spedizione in tutta Italia per ordini  inferiori a tale importo: 5,00 €). 

ATTENZIONE! QUALORA L’ARTICOLO NON FOSSE DISPONIBILE, IL CLIENTE VERRA’ CONTATTATO E VERRA’ EMESSO RIMBORSO IMMEDIATAMENTE A SUO FAVORE

– RESI & SOSTITUZIONI

L’acquirente può restituire l’oggetto entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

La  restituzione  sara’ a carico dell’acquirente e con mezzi propri, basta contattarci via mail o telefonicamente e vi daremo l’indirizzo per la restituzione. Nel momento in cui, il pacco rientra in negozio, il cliente verrà contattato tempestivamente dallo staff per concordare la sostituzione con lo stesso articolo o con altri articoli. Se l’acquirente sceglie di sostituire l’articolo con un altro dello stesso importo, verra’ inviato senza costi aggiuntivi; qualora vengano scelti articoli di importo maggiore, verra’ calcolata la differenza da versare anticipamente (il personale fornirà ulteriori indicazioni in merito) e la spedizione sarà comunque gratuita. 

IMPORTANTE: Non saranno oggetto di sostituzione tutti gli articoli manomessi, usati, privi di etichetta, ecc…